Condividi con noi la tua passione per la lettura nella Giornata Mondiale del Libro!

Redazione

Ami i libri? Condividi con noi la tua passione! Consiglia una lettura, inviaci una foto della tua libreria, mandaci una foto di te con il tuo libro preferito, raccontaci perché quel libro ti piace così tanto. Insomma, dai sfogo alla tua fantasia e alla tua creatività e noi ti pubblicheremo! Leggere rendere liberi, sentiti libero di esprimerti diventando protagonista!  

leggere rende liberi
leggere rende liberi

In occasione della Giornata Mondiale del Libro dai sfogo alla tua fantasia! Noi aspettiamo i tuoi pensieri, le tue foto e tutto quello che ti viene in mente per raccontare la tua passione.

Puoi inviarci una mail a redazione@thelivingnews.it, commentare qui sotto, mandarci un messaggio su facebook o twittare con noi (@The_Living_News) e noi vi pubblicheremo!

La pagina è in continuo aggiornamento!

book-419589_1280

La parola a voi!

Gisa Musolino da G+ ci dice:
“Sto leggendo Elena Ferrante, molto interessante!”

Anna Maria Dal Lauro consiglia:
“leggete, o rileggete, Cime tempestose!”

Federica04 ci twitta:
mi rilassa leggere un buon libro sorseggiando un Tè, meglio se in una tazza a tema!

lannister libri per sito

 

Anna Maria Viola da G+ ci scrive:
“Consiglio tutti i libri di Isabel Allende!”

Laura Boletti da G+ conferma ciò che afferma Gisa poi ci svela il suo libro preferito:
“Io ho letto tutti e 4 i libri di Elena Ferrante (l’amica geniale) e mi sono piaciuti molto. Il mio libro preferito rimane comunque  La cattedrale del mare di Ildefonso Falcones”

Rosa Jane Shalott ci scrive da G+:
“Il mio libro preferito è senza dubbio Jane Eyre, lo colleziono in tutte le varianti possibili (edizioni economiche, vecchie, di pregio o da bancarella).
In questo momento invece mi sto dedicando a un autore talvolta messo a margine, Wodehouse, e devo dire che sto ridendo molto (ma come Jerome Klapka non c’è nessuno)”.

Carla Valentini da Fb:
“Una bellissima poesia di un grande, Charles Baudelaire. Da I Fiori del male: Il profumo.”

Luca F. Morandi ci raccomanda:
“Leggete! Non importa cosa, ma leggete! Mettendoci la testa e un poco di impegno, per cogliere sfumature che mai avreste trovato prima!”

Danilo Vona da G+ ci dice:
“Il mio libro preferito (almeno per ora) è Il maestro e Margherita di Michail Bulgakov, un romanzo unico che mi ha incantato come nessun’altro, consigliato a tutti quelli che vogliono leggere qualcosa di impegnato ( anche se non è proprio il termine adatto)”.

Comments

comments

5 Comments