La primavera delle serie tv: cofanetti imperdibili in uscita

Redazione – 

Scopri le serie tv in uscita ad aprile con Universal Pictures Home Entertainment, tutte da vedere e collezionare

Una stagione primaverile 2016 molto ricca quella in arrivo per i prodotti televisivi distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia: da aprile a giugno sono infatti previste 17 nuove uscite di serie tv – 6 solo ad aprile – tra le più seguite e di successo, suddivise in apprezzatissime prime stagioni, collaudati proseguimenti e imperdibili finali di serie.

Scopriamo insieme le uscite di aprile tutte da guardare e collezionare:

The Last Panthers

TheLastPanthers_S1_DVD_Pack_
(Stagione 1 – disponibile anche in edizione Blu-ray™)

Dall’acclamato regista di Breaking Bad e the Walking Dead Johan Renck, un raffinato e intenso crime-thriller con Samantha Morton, John Hurt e Tahar Rahim, impreziosito dalla colonna sonora dell’ultimo David Bowie e ambientato in giro per l’Europa tra spettacolari furti di gioielli e poliziotti e investigatori che faranno di tutto per ritrovarli.

Rake
(Stagione 1)
Si tratta di una legal dramedy americana, remake di una serie australiana di successo, in cui il candidato Premio Oscar Greg Kinnear (Qualcosa è cambiato) è un avvocato difensore dal comportamento auto-distruttivo che tra i molti debiti ed una vita alquanto disordinata, si trova costretto ad accettare i casi che nessun altro collega vorrebbe mai assumere.

Hawaii Five-0
(Stagione 4)
Nuovi casi, misteri e tanta azione per la quarta stagione di una delle serie tv poliziesche più seguite in televisione. Dopo che McGarrett e Wo Fat con molta difficoltà riescono a scappare dalla prigione di massima sicurezza, una pioggia di proiettili si abbatte sul quartiere generale dei Five-0 mettendo a repentaglio la posizione segreta di Kono and Adam ad Hong Kong e costringendo McGarrett e la sua squadra ad infrangere la legge per ritrovare Catherine.

Under the Dome
(Stagione 3)
Giunge all’attesissima conclusione l’intrigante serie tratta dal romanzo di Stephen King e prodotta da Steven Spielberg. Con un giusto mix di mistery, suspense e fantasy, nei nuovi e finali episodi gli abitanti di Chester’s Mill, pur avendo trovato la via d’uscita dalla cupola hanno dovuto pagare un prezzo forse troppo alto e gli ostacoli che la Cupola metterà loro davanti sono tutt’altro che terminati.

Bates Motel

BatesMotel_S3_DVD_Pack_
(stagione 3)

Dopo il successo di critica e di pubblico delle prime due stagioni, finalmente in arrivo in edizione home-video la terza stagione della Serie TV cult ispirata al capolavoro di Alfred Hitchcock Psycho. Nei nuovi elettrizzanti e inquietanti episodi Norman ha numerosi attacchi e Norma cerca di tenerlo sotto controllo, ma la sparizione di una ragazza nel Motel le fa credere che il figlio possa essere al centro di problemi ben più gravi.

Squadra Mobile
(Stagione 1)
Anche lo spin-off della serie TV cult Distretto di Polizia debutta in edizione home-video. Prodotta da Taodue racconta la vita di ogni giorno in una città come Roma, con i suoi drammi e le sue storie, il tutto visto attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della Squadra Mobile, donne e uomini che, dietro la divisa, rivelano la loro dimensione umana. Nel cast Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania.

Comments

comments