Leatherface – la genesi di un mostro nel prequel di Non Aprite Quella Porta

Redazione – video canale youtube Federica FreeTime 

Guarda la video-recensione del film diretto dal duo francese composto da Julien Maury e Alexandre Bustillo e distribuito da Millennium Films

Scritto da Seth M. Sherwood, Leatherface è sceneggiato da Seth M. Sherwood e diretto dal celebre duo francese composto da Julien Maury e Alexandre Bustillo, i registi di Inside (À l’intérieur) e Livide. Il nuovo capitolo del franchise The Texas Chainsaw Massacre vedrà la luce nelle sale statunitensi il 20 ottobre 2017 mentre da noi è approdato nelle sale già il 14 settembre.

Il cast è composto da: Jessica Madsen, Sam Strike, Sam Coleman, James Bloor, Vanessa Grasse, Stephen Dorff (Blade), Lili Taylor, Nicole Andrews e Julian Kostov.

LA TRAMA
In Texas, prima dei sanguinari eventi di Non aprite quella porta, la figlia dello sceriffo perde la vita in un incidente che insospettisce la polizia. Della sua tragica morte è accusato il figlio minorenne dei Sawyer, il quale viene rinchiuso in un ospedale di igiene mentale. Dieci anni dopo, il giovane rapisce un’infermiera ed evade dalla struttura insieme ad altri tre pazienti. Perseguitato dalle autorità e dallo sceriffo, l’ex internato si trasformerà, pian piano, in un mostro senza scrupoli.

GUARDA LA VIDEO-RECENSIONE

Ti piace questa saga? Guarda qui!

Acquista su Amazon.it

Comments

comments