L’Hotel di American Horror Story sta per aprire i battenti

Redazione –

Guarda i teaser trailer della quinta stagione di American Horror Story: Hotel e preparati all’orrore 

american-horror-story-hotelIl drama-horror antologico di Fx ritorna il 7 ottobre negli Stati Uniti, con una stagione ricca di brividi, come suggeriscono i nuovi teaser trailer rilasciati dal canale.

American Horror Story: Hotel vedrà protagonista l’eclettica cantate Lady Gaga nei panni de “La Contessa”, la proprietaria dell’Hotel Cortez, un’antica e labirintica costruzione in stile art-deco in cui si snoderà la vicenda e si incroceranno le vite degli altri personaggi.

Ad accompagnare la Germanotta in questa discesa nelle tenebre, attori già noti alla serie come Evan Peters, Sarah Paulson, Lily Rabe, Kathy Bates, Angela Bassett, Denis O’Hare, Chloe Sevigny, Wes Bentley, Matt Bomer e Finn Wittrock. Tra le new entry invece Cheyenne Jackson, Max Greenfield e Naomi Campbell.

I nuovi 13 episodi vedranno purtroppo una grande assenza, quella dell’amatissima Jessica Lange, che dalla prima alla quarta stagione ha vestito sempre con successo e carisma i panni della protagonista, tirando, a volte da sola, le fila delle puntate meno avvincenti. I fans sperano ancora in un cameo dell’attrice e molti rumor hanno effettivamente confermato l’ipotesi, anche se ufficialmente nessuno si è ancora pronunciato.

Lady Gaga riuscirà nell’arduo compito di eguagliare l’operato della bravissima Lange o sarà schiacciata da un’eredità troppo pensate da poter sostenere? Non resta che attendere la messa in onda per scoprirlo e godere di una nuova inquietante avventura.

Comments

comments