Little Norby: un gattino alla conquista del web

Redazione – fumetto Marco Daeron Ventura e Jessica Ferrero

Segui con noi le avventure di Little Norby, il webcomic a cadenza settimanale dedicato a un simpatico gattino che ne combinerà di tutti i colori

living news header2

Inizia oggi una collaborazione con un amico veramente speciale: è simpatico, curioso, teneramente malefico e giocherellone. Stiamo parlando di Little Norby, un irresistibile gattino nero nato, nel 2010, dalla fantasia di due autori torinesi (lo sceneggiatore Marco Daeron Ventura e l’illustratrice Jessica Ferrero, qui supportata ai colori da Liana Recchione).

norby titolo

Le prime avventure del nostro felino sono state pubblicate nel 2011 dall’etichetta indipendente “MDV Autoproduzioni” e raccontano le vicende del gattone Norby, del suo amico Virgil (un omerico Golden Retriever) e della padroncina Anna.
Attualmente i due autori veleggiano nel collettivo Manfont ed è proprio tramite questa realtà, che continuano a pubblicare le loro storie. Nel 2013 viene editato anche il volume “Little Norby – Le Origini del Micio” (in vendita nelle fumetterie e sullo store ufficiale della Manfont), un fumetto dedicato tutto all’infanzia di Norby che rappresenta il preludio alle sue “cucciolose” avventure sul web.

Vi lasciamo in buone mani… Anzi, in buone zampe!

norbyVi sentire al sicuro? Noi decisamente sì. Norby vi da appuntamento alla prossima settimana con una nuova, piccola, grande avventura e tante curiosità!

Comments

comments

One Comment