Mistero a Crooked House – Quando Agatha Christie ti stupisce ancora

Redazione – video di Federica FreeTime

Scopri di più sul nuovo film tratto dal capolavoro di Agatha Christie “E’ un problema”, ora nelle sale italiane distribuito da VideaNelle sale italiane, tra il campione d’incassi It e il nuovo Saw Legacy, si fa largo Mistero a Crooked House, il film tratto dal romanzo di Agatha Christie dal titolo “E’ un problema” nella sua prima trasposizione cinematografica.

Distribuito in Italia in anticipo su tutto il resto del mondo, il film di produzione britannica e regia francese è animato da un cast ricco di nomi eccelsi del cinema, come Glenn Close, Gillian Anderson e Max Irons, Terence Stamp e Christina Hendricks.

Di cosa parla il film?
Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell’omicidio di suo nonno, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro può essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa.

Guarda la recensione

Vuoi leggere il libro o altri romanzi di Agatha Christie? Guarda qui!

Acquista su Amazon.it

Comments

comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *