New York invasa dagli Strigoi nel trailer da brivido di The Strain 3

Redazione –

Guarda il trailer della terza stagione della serie tv di Guillermo Del Toro, adrenalina e colpi di scena assicurati! 

the-strain-3-logo-copertina

Questa potrebbe essere l’ultima stagione per The Strain e la tensione nel trailer è palpabile. New York City è al collasso, tagliata fuori dal governo federale vede i suoi cittadini e il nostro gruppo (sempre più scarno), di eroi lottare per la sopravvivenza. Intanto il Maestro sta per compiere una trasformazione irreversibile sul mondo intero.

Il primo teaser trailer “Lady Liberty” è decisamente eloquente su quanto le cose si stiano mettendo male.

Creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan a partire dalla trilogia di romanzi horror che hanno scritto insieme, questa terza stagione vedrà protagonisti Corey Stoll (Dr. Ephraim Goodweather), David Bradley (Abraham Setrakian), Kevin Durand (Vasiliy Fet), Jonathan Hyde (Eldritch Palmer), Richard Sammel (Thomas Eichorst), Natalie Brown (Kelly Goodweather), Miguel Gomez (Augustin Elizalde), Max Charles (Zach Goodweather), Ruta Gedmintas (Dutch Velders), Rupert Penry-Jones (Quinlan), Samantha Mathis (Justine Feraldo), e Joaquín Cosio (The Silver Angel).

Ecco, invece, il trailer ufficiale rilasciato pochi giorni fa da FX

Intanto, il pubblico femminile si è schierato con il personaggio interpretato da Kevin Durand, il più amato della serie, lanciando un messaggio molto chiaro agli sceneggiatori.

cf0bace7014eee9451c54c3100193135

Per comprendere chi vincerà la guerra tra umani e Strigoi non ci resta che attendere la premiere americana che andrà in onda su FX il 28 agosto. 

Comments

comments