Operazione nostalgia con i bagnini più famosi al mondo in “Baywatch”

Antonella Cabras –

Universal Pictures porterà dal 1 giugno sugli schermi italiani il revival cinematografico della mitica serie tv anni Novanta

BAYW_INTL_TRUCK_DGTL_1_SHT_ITANon c’è certo bisogno di presentazioni per Baywatch, serie tv andata in onda negli anni ’90 e che aveva come protagonisti, tra gli altri, David Hasseloff e Pamela Anderson. Sicuramente tutti ricorderanno la sigla con i protagonisti che corrono verso l’oceano con il famoso salvagente rosso.

(L-R) Alexandra Daddario as Summer and Zac Efron as Matt Brody in BAYWATCH by Paramount Pictures, Montecito Picture Company, FlynnPicture Co., and Fremantle Productions

Da un bel po’ di tempo il web è invaso dalle foto e dai trailer del film, ma pare che negli USA la pellicola non abbia ottenuto i risultati sperati a fronte di una pubblicità davvero massiccia e nonostante un cast di attori che normalmente piacciono al pubblico, sarà così anche per l’Italia?

BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

BW-22957-36_RCDiretto da Seth Gordon, il cast capitanato da Dwayne Johnson e Zac Efron, vede tra i protagonisti anche Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

Belinda as Carmen and Dwayne Johnson as Mitch Buchannon in the film BAYWATCH by Paramount Pictures, Montecito Picture Company, FlynnPicture Co., and Fremantle Productions

E voi andrete a vedere il revival cinematografico della famosa serie tv, oppure, opterete per riguardare gli episodi con i vecchi protagonisti?

Comments

comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *