Pasticcini in carrozza a Torino

Redazione – 

Il giro in tram non è mai stato così dolce! Sul tram storico, ogni due domeniche al mese un mastro pasticciere accompagnerà  i torinesi in un giro turistico decisamente d’eccezione

FOTO PASTICCINI

Con il nuovo anno ritorna “Pasticcini in carrozza”, la fortunata iniziativa voluta dai Pasticcieri di Ascom-Epat Torino e realizzata grazie al sostegno della Camera di commercio di Torino e il patrocinio della Città di Torino, in collaborazione con GTT-Gruppo Torinese Trasporti, GIA (Associazione Guide Interpreti Accompagnatori Turistici del Piemonte), ASSOINTERPRETI, Associazione “Sac à Poche”, Cioccolatorino e Gambero Rosso.

Turisti e torinesi alla ricerca del volto inedito e dolce di Torino potranno approfittare dell’iniziativa due domeniche al mese, con cadenza quindicinale, a bordo del tram storico Ristocolor e Gustotram accompagnati anche da una guida turistica.
Ogni degustazione avrà la durata di 50 minuti con partenza in piazza Castello: alle ore 17.00 l’appuntamento con la Dolce Merenda e alle ore 18.00 con il Dolce Aperitivo.

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito Gtt con scelta del posto e acquisto immediato tramite l’e-commerce delle “Cene in movimento”. Il costo delle uscite è di euro 20,00 a persona e si svolgeranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Scopri il calendario degli eventi qui

Un’occasione unica, insomma, di riscoprire Torino assaporando pasticcini prelibati in un’insolita cornice. 

Comments

comments