scena di Pretty Little Liars 4^ stagione speciale Halloween

Pretty little liars speciale Halloween: avere risposte ti darà la libertà

Pretty Little Liars ha fatto fortuna per l’atmosfera che è riuscita a creare fin dal primo episodio. Un gruppo di 5 amiche perde la propria “ape regina”, rapina una notte durante una vacanza. Dopo alcuni mesi, tutte le ragazze iniziano a ricevere SMS in cui vengono messe a conoscenza che qualcuno conosce i loro più intimi segreti, che credevano di aver rivelato solamente ad Alison, l’amica scomparsa.

Ad inviarli sarà proprio lei, interpretata dall’attrice Sasha Pieterse per Pretty Little Liars, o il suo assassino? E soprattutto: quali sorprese ha rivelato per la storia una clamorosa festa di Halloween in cui menzogne e realtà si sono mescolate?

Rivedere tutta la serie: il cofanetto PLL

L’intera serie è stata definitivamente conclusa nel 2017. Per gli appassionati di più lungo corso venne reso disponibile un cofanetto di PLL, con tutte le stagioni e contenuti inediti sugli attori, il regista, le riprese. Sicuramente potrebbe essere una stupenda idea regalo per un fan accanito!

Il cofanetto è acquistabile online su Amazon e sul sito ufficiale di Pretty Little Liars.

Gli ultimi gossip su Ashley Benson e Shay Mitchell

Le due attrici si sono conosciute sul set della prima stagione, in cui interpretano quattro delle amiche implicate nella storia principale. Il loro rapporto si è consolidato dalla 4 stagione di Pretty Little Liars, seguendo in qualche modo le vicende umane delle loro protagoniste. Sono rimaste in frequenti contatti anche dopo la fine delle riprese, ma hanno preso strade molto diverse.

Ashely Benson ha avuto una lunga relazione con la modella e attrice inglese Cara Delevingne. Le due si sono separate di comune accordo e pare che ora la biondissima attrice californiana sia fidanzata con G-Eazy, rapper e produttore musicale. Pare che lui sia stato il suo chaperon al matrimonio della sorella e che numerose testate di gossip abbiano intercettato un bell’anello al dito di lei. Nozze in arrivo? E soprattutto: tra la separazione con Cara e le prime notizie della storia con G-Eazy sono passati solamente tre mesi. Che sia stato proprio un tradimento il motivo della rottura?

Shay Mitchell non ha mai smesso di supportare l’amica, sebbene la sua vita si sia divisa tra impegni molto meno mondani. Nel 2019 ha parlato apertamente sui social di un aborto spontaneo avuto quell’anno, invitando le donne che hanno vissuto la stessa esperienza a non vergognarsene. Nell’ottobre 2019 nasce la figlia, Atlas Noa, avuta con il compagno Matte Babel. La gravidanza è stata ovviamente chiacchieratissima sui social e i fan hanno seguito con entusiasmo l’attesa di Atlas Noa con i genitori: il 20 ottobre, la foto della mano della mamma che avvolge quella della neonata ha raccolto decine di migliaia di like su Instagram, segno che l’affetto dei fan dell’attrice non si è decisamente fermato dopo la fine della serie TV che l’ha resa tanto nota.