Serie tv: le uscite di Maggio in DVD per Universal Pictures

Redazione – 

Tre serie tv di grande interesse disponibili in home video per gli amanti della fantascienza, del drama e del poliziesco

Nuove serie per tutti i gusti disponibili in Dvd da maggio 2016, con grandi cast e grandi storie, tutte da vedere e rivedere.

Deutschland ‘83 – Stagione 1

disponibile dall'11 Maggio
disponibile dall’11 Maggio

Arriva in home video la serie tv evento sui Servizi Segreti al tempo, della Guerra Fredda. Uno dei prodotti più seguiti nell’ultimo anno su Sky AtlanticCoproduzione   tedesco-statunitense, è   un’intrigante   spy-story   ambientata   nella   Berlino divisa del 1983, in piena Guerra Fredda. Martin, una giovane guardia di frontiera della DDR (la  vecchia Repubblica Democratica Tedesca) all’improvviso si ritrova catapultato in un mondo così vicino a quello in cui è nato e cresciuto che però non potrebbe essere più lontano: la Germania dell’Ovest!

Elementary – Stagione 3 

 

ELEMENTARY_9
disponibile dall’11 Maggio

Apprezzatissima dai fans, è la serie cult basata su una rilettura in chiave moderna della figura di Sherlock Holmes, l’investigatore più famoso di sempre. In questo terzo appassionante capitolo della serie, continuano le avvincenti indagini del moderno Sherlock Holmes, interpretato da Jonny Lee Miller, Sherlock sarà in grado di riprendersi e continuare le sue indagini, ora che Watson (Lucy Liu) non abita più sotto lo stesso tetto?

Defiance – Stagione 2 

disponibile dal 25 Maggio in Dvd e Blu-Ray
disponibile dal 25 Maggio in Dvd e Blu-Ray

Tratto dall’omonimo Videogame Action, tra i più venduti, dopo aver conquistato il pubblico televisivo di tutto il mondo, ritorna il suo futuro apocalittico. Mentre Nolan cerca disperatamente di ricongiungersi con Irisa, la Earth Republic ha insediato come nuovo sindaco Mayor Pottinger, un’ affascinante e ambizioso politico che nasconde un segreto…

Ti sei perso le uscite Universal Pictures di Aprile? Guarda qui!

Comments

comments