linea erotica

Consigli per lavorare nel call center delle Linee Erotiche

Dagli impiegati a tempo pieno e studenti universitari, agli uomini e alle donne che sono semplicemente disposti a fare tutti i tipi di lavori, le persone di ogni ceto sociale si trasformano in operatori di linee telefoniche erotiche per guadagnare denaro extra.

Sebbene i posti vacanti degli operatori, in un telefono erotico, siano solitamente concentrati sulle donne, in particolare le mamme a corto di soldi, pure i lavoratori maschi fanno parte del settore nelle linee erotiche, anche se non sono molto comuni.

Inoltre, un vantaggio di tutto ciò, è che si tratta di un lavoro dove si può guadagnare di più di una paga minima. Questo è evidente, non si può ignorare il fatto che ogni giorno ci sono sempre più persone che scelgono di iniziare a lavorare come operatori di linee telefoniche erotiche.

La miglior cosa è che, nonostante le linee telefoniche sono in relazione con l’ambito sessuale, in confronto ad altri lavori di questo tipo, come ad esempio la pornografia, si tratta di un lavoro molto meno intimo, intimidatorio e stancante. Per cui, si può vedere al sesso telefonico come a un modo facile di guadagnare soldi velocemente. Tutto questo con l’aggiunta che l’identità dell’operatore od operatrice sarà sempre anonima, per cui, nessuno saprà chi è veramente.

 Com’è lavorare in una linea telefonica erotica?

Principalmente bisogna tenere presente che operare su linee telefoniche erotiche non è un lavoro per tutti. La maggior parte degli operatori di sesso telefonico dura solo circa tre mesi e c’è una ragione per questo. Se non hai l’atteggiamento giusto, può essere molto difficile mantenere una prospettiva salutare sul sesso. Pertanto, devi capire che ciò che stai facendo è semplicemente parte del tuo lavoro e che non ha nulla a che fare con la tua vita personale, devi essere forte poiché, altrimenti questo lavoro potrebbe avere un effetto negativo su di te.

Ovviamente, la maggior parte delle persone inizia questo lavoro per soldi. Ma c’è una percentuale di persone che lo fanno perché a loro piace avere l’attenzione di un’altra persona e persino avere il controllo della situazione, per cui, è un lavoro con il quale possono divertirsi molto.

Allo stesso modo, è anche un lavoro che permette di fare altre cose insieme, sempre e quando non interferisca nella tua attenzione e tu possa fare in modo che la conversazione erotica al telefono scorra in modo efficiente.

Consigli per lavorare in una linea telefonica erotica

  • Fai attenzione al processo di audizione: una breve audizione al telefono (di solito con qualcuno che supervisiona) è una pratica standard applicata dalle buone compagnie di sesso telefonico. Se l’audizione prevede una conversazione privata lunga e dettagliata, riattacca e richiedi di farla altrove.
  • Informazioni sulla ditta: come per qualsiasi altro lavoro da casa, è importante fare delle ricerche per scoprire per chi lavorerai prima di candidarti. Ricorda, anche la ditta di sesso al telefono più credibile avrà lo scontento degli ex lavoratori, quindi, probabilmente vedrai alcune lamentele online, indipendentemente dalla ditta per la quale stai facendo le ricerche. In definitiva, devi fidarti del tuo istinto ed evitare ditte che sembrano imprecise.
  • Non dovresti mai pagare soldi per iniziare: oltre al fatto di dover pagare per avere una linea telefonica fissa, diventare un operatore telefonico non ti costerà assolutamente nulla. Semplicemente rifiuta qualsiasi ditta che tenti di addebitarti commissioni amministrative.
  • Occhio alle grandi promesse: le ditte che promettono di guadagnare centinaia di dollari nella prima settimana, probabilmente non sono oneste con te. Anche se quel tipo di reddito è possibile, ma ci vuole del tempo per arrivarci.